In questo periodo di quarantena ci sono diversi produttori e sviluppatori, che regalano diversi titoli per tutti gli appassionati. Passando da Playstation, Xbox ai vari produttori su PC facciamo un recap di quelli annunciati gratuitamente in questa settimana.

State of Play

Uncharted: The Nathan Drake Collection – Su playstation 4 sono presenti due titoli gratuiti esclusivi per questa console, la prima è la collector dei primi tre episodi di Uncharted pubblicati inizialmente su PS3 e rimaste rizzati per l’ammiraglia di Sony.

Journey – Il titolo uscì in contemporanea su Playstation 3 e 4, risulta essere un titolo piuttosto breve per gli standard dei videogiochi moderni, ma che riesce a trasmettere delle emozioni che ben poche altre esclusive sono riuscite a fare.

Xbox one Gold

Borderlands GOTY Edition – Disponibile fino al 23 aprile per tutti i possessori dell’abbonamento gold di Xbox, potranno scaricare e riscattare il primo capitolo della serie Borderlands.

Warhammer Chaosbane – L’acclamata serie Warhammer è disponibile nella versione Chaosbane per i possessori dell’abbonamento, il titolo è considerato uno dei migliori della serie.

Starlink Battle for Atlas – Il titolo di arei ambientato nel futuro è disponibile per essere scaricato su Xbox.

F1 2019 – Il titolo di corse ispirato alle vetture sperimentali della F1 del campionato 2019, arriva su Xbox in versione gratuita.

Epic Games Store

Just Cause 4 – L’ultima fatica di Rico Rodriguez arriva disponibile al download fino al 23 aprile su Epic Games Store, si potrà riscattare e sarà vostro per sempre.

Wheels of Aurelia – Il titolo di corse con visuale isometrica è disponibile insieme al fratello maggiore su Epic Games Store.

Iphone e Android

Hitman Go – Il titolo è uno spin off con protagonista l’agente 47, e sarà gratuito al download fino al 23 aprile.