Come leggiamo dal titolo questa volta non hanno perso tempo, complice anche l’annata cancellata dalla Pandemia in corso.

Dunque l’Entertainment Software Association (ESA) ha voluto organizzarsi con grande anticipo confermando già da ore le date per l’E3 2021 che si terrà dal 15 al 17 giugno 2021.

Tutte le maggiori Aziende e partner del settore sono già stati contattati per avere la loro adesione e per poter organizzare anzitempo un’edizione 2021 che a loro dire sarà completamente differente dal solito.

Dunque si stà pensando per il 2021 ad una differente presentazione ed una nuova formula con dettagli che ci saranno presto rivelati.

In merito a tutto questo l’ESA ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di preparare per voi l’E3 2021, un evento rivisitato che riunirà assieme i fan, i media e l’industria in uno showcase che celebrerà l’industria videoludica globale”.

Nel frattempo siamo ancora tutti ansiosi di vedere come sarà messa in piedi la macchina DIGITALE tanto annunciata dalla manifestazione per quest’anno.

Alcune ultime notizie davano questa facoltà ai publisher di organizzarsi in vide Streaming per la presentazione dei loro Titoli.

La stessa Microsoft sarebbe già pronta per uno show digitale come Square Enix e Ubisoft , mentre per quanto riguarda BETHESDA è arrivata una smentita tirandosi clamorosamente fuori dalla manifestazione.

Attendendo lo strano E3 di questo funesto 2020, che a quanto pare poco interesse porterà tra l’utenza, attendiamo nuove informazioni per quella che sarà la vera manifestazione del prossimo 2021.