Bandai Namco e CyberConnect 2 hanno pubblicato nelle ultime ore il trailer di lancio del DLC disponibile da oggi intitolato “A New Power Awakens – Part 1” per Dragon Ball Z: Kakarot.

Qui di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale del prodotto, unitamente al video di presentazione (versione inglese).

In questa prima parte di contenuto scaricabile, i giocatori potranno sbloccare Goku e Vegeta Super Sayan versione God, usabili durante la storia principale.

Con l’apparizione di Beerus, Goku e Vegeta combatteranno fianco a fianco per poterlo sconfiggere mediante un episodio dedicato. Berrus sarà un avversario veramente molto potente, il cui livello si attesta al 250. I giocatori non potranno usare tutti gli strumenti a disposizione per sconfiggerlo. “Beerus è veramente molto forte, ho ricevuto una votazione di 1 su 10 per averlo battuto!” ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del titolo”

Pertanto, qualora siate i fortunati possessori del Season Pass di Dragon Ball Z: Kakarot, potrete fare vostro il contenuto scaricabile senza costi aggiuntivi. Qualora invece non abbiate acquistato il Season Pass, dovrete attendere l’uscita della seconda parte dei DLC, prevista per la seconda metà del 2020.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC mediante Steam.

Fonte: Gematsu