Bandai Namco ha ufficializzato la data di uscita per Dragon Ball Z: KakarotA New Power Awakens – Part 1”, il DLC di cui vi parlavamo nel nostro articolo dedicato.

Il contenuto scaricabile diverrà disponibile il prossimo 28 Aprile 2020 solo mediante il Season Pass del titolo. Successivamente, a data da destinarsi e a pagamento, si renderà acquistabile separatamente.

In un’intervista rilasciata da Bandai namco in merito al suddetto DLC, è stato dichiarato quanto segue:

“In questa prima parte di contenuto scaricabile, i giocatori potranno sbloccare Goku e Vegeta Super Sayan versione God, usabili durante la storia principale.

Con l’apparizione di Beerus, Goku e Vegeta combatteranno fianco a fianco per poterlo sconfiggere mediante un episodio dedicato. Berrus sarà un avversario veramente molto potente, il cui livello si attesta al 250. I giocatori non potranno usare tutti gli strumenti a disposizione per sconfiggerlo. “Beerus è veramente molto forte, ho ricevuto una votazione di 1 su 10 per averlo battuto!” ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del titolo”

Nuovi poteri si risvegliano…

In questo episodio esclusivo, scaricabile come contenuto a pagamento oppure come DLC incluso nel Season Pass, i giocatori potranno sperimentare l’allenamento speciale con Whis per divenire Super Sayan God e competere contro Beerus.

Questo contenuto è accessibile a chiunque in qualsiasi punto della storia; ciò che verrà sbloccato potrà essere utilizzato dall’utente nella storia principale!

“A New Power Awakens – Part 1” sarà disponibile in primavera mediante il Season Pass, oppure acquistabile a parte unitamente alla parte 2 nel corso del 2020.”

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gematsu