Sony Interactive Entertainment e Kojima Production hanno rilasciato ieri l’update 1.12 di Death Stranding, introducendo la Photo Mode nella versione PlayStation 4 del titolo.

Come riportato nel nostro articolo dedicato, la Modalità Fotografica era stata inizialmente annunciata solo per la versione PC del titolo, prossimamente in arrivo. Qui di seguito il tweet ufficiale.

Qui di seguito invece vi elenchiamo i cambiamenti apportati dall’aggiornamento:
■ vari miglioramenti delle prestazioni;
■ aggiunta la modalità fotografica: premi il pulsante sinistro del touch pad per avviare la modalità fotografica. L’angolazione della camera, i colori e le pose possono essere aggiustati come preferisci. Premi il pulsante SHARE per salvare la tua fotografia. Siccome è stata data priorità al movimento della telecamera, è possibile che la stessa vada in collisione con altri oggetti. In alcune aree non è possibile utilizzare la modalità fotografica.
■ Scegli se mantenere o meno i cambiamenti effettuati nella Photo Mode, chiudendo la schermata e selezionando “Opzioni” → “Opzioni di gioco” → “impostazioni salvate temporaneamente”
■ Per quanto scritto sopra, non sarà necessario premere il pulsante sinistro del touch pad per uscire.

Death Stranding è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4. Una versione PC è prevista in uscita per il prossimo 2 Giugno 2020.

Fonte: Gematsu