Bandai Namco Entertainment e Supermassive Games hanno rilasciato il reveal trailer di The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo capitolo della serie in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC questa estate.

“Siamo molto felici di poter parlare di più in merito a Little Hope!” ha dichiarato il CEO di Supermassive Games Pete Samuels, durante una conferenza stampa: “In qualità di secondo capitolo nella The Dark Pictures Anthology, Little Hope promette una nuova, disturbante storia da vivere per i giocatori. Che giochino da soli o con amici, non vediamo l’ora che gli utenti possano mettere le mani su Little Hope!”

Qui di seguito vi lasciamo una panoramica generale del titolo:

“In Little Hope, abbandonati e completamente soli, quattro studenti del college ed il loro professore si ritroveranno intrappolati in una città isolata mediante una nebbia misteriosa. Essi ricercheranno disperatamente una via per tornare, mentre il passato minaccioso della città infestata cercherà di catturarli dalle ombre. Per rimanere in vita, dovranno cercare di risolvere i misteri di queste apparizioni oscure che non danno tregua, prima che le stesse li trascini giù all’inferno.

I giocatori potranno interpretare tutti e cinque i protagonisti della vicenda, con un casti di personaggi completamente nuovo; uno dei personaggi sarà interpretato da Will Poulter. Come nel primo titolo, Men of Medan, Little Hope è studiato per poter essere rigiocabile, con nuovi finali, più storyline e vie da intraprendere. Ogni decisione avrà una particolare ripercussione rispetto alla sopravvivenza o alla condanna!

Il Curatore, la figura onnisciente doppiata da Pip Torrens, il quale supervisiona la serie, tornerà per constatare i progressi fatti dagli utenti, dando loro degli occasionali consigli se lo desidereranno. Torneranno anche la Shared Story Mode e la Movie Night Mode, permettendo agli utenti di condividere le proprie storie online e offline, unitamente alle modalità Theatrical Cut e Curator’s Cut”

Fonte: Gematsu