La notizia arriva da INFINITY WARD dove ufficialmente è stata annunciata la partenza della terza stagione di Call of Duty Modern Warfare prevista per mercoledì 8 Aprile.
Il tutto è stato annunciato tramite l’Account Twitter ufficiale di Call of Duty con l’occasione di presentare anche il nuovo Artwork che mostra i nuovi operatori per il multiplayer insieme a Ghost sullo sfondo.
Un annuncio atteso da molto tempo tra i Fan, che secondo alcuni svelerebbe anche che l’operatore in primo piano potrebbe essere Alex con la stampella, e l’arrivo della mappa Backlot direttamente da Call of Duty 4.
Tutte informazioni pronte ad essere confermate tra pochi giorni ricordandovi che per tutto il week end i giocatori di Call of Duty Warzone potranno giocare gratuitamente le modalità multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare.
Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.