In queste ore è trapelata la data di uscita PRE-ORDER per il titolo di corse open world arcade di Electronic Arts.

Come ricorderete il tutto era già stato annunciato dall’ultimo Mini Direct Nintendo con tanto di Trailer che vi riproponiamo.

Ora un importante indizio in merito alla data generica offerta in precedenza dal Mini Direct sarebbe emersa dal Portale polacco della compagnia, che tra le sue pagine indica giugno 2020 come il mese di lancio di Burnout Paradise Remastered per Nintendo Switch.

Malgrado non siano presenti informazioni in merito al giorno preciso del lancio, si comunica che dal 23 Aprile saranno aperti i preordini sul Nintendo eShop.

Ricordiamo che questa versione in arrivo per Switch oltre ad essere completamente rivista ed adattata sopporterà i 60 fotogrammi al secondo con tanto di comandi touch screen.

Il gioco include inoltre anche tutti gli otto contenuti aggiuntivi originali, comprendenti oltre 130 veicoli, nuove aree da esplorare come Big Surf Island e centinaia di sfide online.

Noi di Tales of a Gamer siamo certi che non perderete di certo l’occasione per rivivere le vecchie ed appassionanti corse che hanno caratterizzato intere generazioni del titolo a partire dal 2008.

Il paragone tra l’altro potrà essere fatto anche con la generazione attuale, visto che il Titolo e’ già presente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Insomma un gioco per tutte le generazioni che potrebbe tornare presto anche nella NEXT-GEN…