Come preannunciato da Happinet e Nintendo, Bringandine: The Legend of Runesia e Splatoon 2 sono da oggi disponibili mediante delle demo delicate mediante Nintendo eShop.

Demo Splatoon 2

In merito a Brigandine…

La demo di Brigandine: The Legend of Runesia prevede due modalità distinte per coloro che cercando un fantasy RPG tradizionale e un ritorno al passato classico della serie Brigandine. La modalità Allenamento offre ai giocatori l’opportunità di effettuare un tutorial sul movimento delle truppe, combattimento ed invasione delle basi, mentre la modalità di Prova permette di prendere i panni di un Brigandine della Giustizia, re del Regno Norzaleo, in modalità Facile. La demo si conclude quando le truppe raggiungono quota 10 Stagioni o quando 7 basi vengono occupate dall’armata. Ad ogni modo, la demo può essere rigiocata più volte per provare diverse strategie. I dati di gioco non verranno importati nella versione definitiva del gioco.

Il titolo completo arriverà il prossimo 25 Giugno 2020 per Nintendo Switch. Domani verranno aperti i preordini per la versione fisica in Nord America.

In merito a Splatoon 2…

Sebbene ci sia stato l’ultimo aggiornamento programmato per il titolo (che precedentemente aveva cessato il supporto agli SplatFest), si parla della demo che avrà luogo dal 30 Aprile 2020 e finirà il 6 Maggio 2020.

I giocatori della demo non avranno solo accesso alle Mischie Mollusche, la Salmon Run e le battaglie per il Rank, bensì potranno competere con i giocatori che detengono il gioco completo!

Potete leggere delle ultima novità per Splatoon 2 cliccando qui.

Fonte: Gematsu