Per celebrare i cinque anni dall’uscita di Bravely Second: End Layer in Giappone, l’account ufficiale Twitter di Bravely Default ha pubblicato ieri una art molto speciale!

Qui di seguito potete trovare il tweet specifico:

Nel suddetto Tweet, sul fondo, si fa riferimento ad un eventuale “Third“, non specificando se si tratta del terzo capitolo nella saga di Bravely Default oppure se si tratta del terzo titolo che sta per arrivare su Nintendo Switch, distaccatosi dalla storia proposta nel brand originale.

Sappiamo per certo che Asano Tomoya ha voluto “scusarsi” per la produzione di Bravely Second: End Layer, sorprendendo tutti i fan. Qui di seguito la traduzione dell’intervista effettuata a lui (che potete trovare nel suo estratto da Famitsu cliccando qui):

Asano: “Prima di approfondire meglio la questione, vorrei scusarmi con i fan per Bravely Second. So che non ha soddisfatto le aspettative di tutti e di questo me ne rammarico. Per tale motivo, quando lavoriamo ai nostri titoli, teniamo bene a mente l’esperienza avuta con Bravely Second”

E voi cosa ne pensate? Concordate con Asano oppure il titolo vi ha soddisfatti? Vi ricordiamo che per Nintendo Switch è in arrivo Bravely Default II entro il 2020 e che una demo è già disponibile (trovate le nostre impressioni qui).

Fonte: Nintendo Everything