I fan di questo frenetico battle Royale sono già da tempo in fermento per l’arrivo del supporto al cross-play, molto richiesto dai fan che vorrebbero giocare con gli amici online su altre piattaforme.

Già in passato avevamo assistito ad una dichiarazione della stessa Respawn Entertainment che ci diceva:

“Credo che il crossplay sia ormai qualcosa di molto atteso in qualsiasi videogioco di prossima uscita ed è molto importante in un gioco come il nostro. Ovviamente siamo fan del nostro titolo e ci giochiamo sia a casa che al lavoro. Quando torniamo a casa per il fine settimana vorremmo giocare con gli amici che sono su altre piattaforme.”

“Se dovessi esprimere un’opinione personale, sì, vorrei moltissimo che ci fosse il crossplay in Apex Legends per dare vita a dei parti nei weekend. Credo sia un aspetto molto importante e da prendere in considerazione.”

Queste parole erano state accolte dalla community con molta attenzione, e nell’attesa di elaborare il tutto oggi Respawn Entertainment vuole aggiungere ancora più Hype tra gli utenti.

Infatti uno degli sviluppatori del gioco, in una recente intervista ha affermato:

Stiamo introducendo costantemente elementi tratti dall’universo di Titanfall.

Abbiamo costruito un mondo straordinario in Titanfall e Titanfall 2 e vogliamo essere certi di continuare a svilupparlo.

Dirò questo: potrebbe essere in arrivo una piacevole sorpresa per i fan di Titanfall all’interno della Stagione 5

A cosa si starà riferendo nello specifico?

Forse all’arrivo di un nuovo personaggio?

Al momento l’Azienda non si sbilancia alimentando ancora di più le attese che stanno portando a ri-apprezzare l’intero comparto di APEX LEGENDS.