Il titolo visual novel di NekoNyan in arrivo la prossima estate per Nintendo Switch e PlayStation 4, Aokana – Four Rhythms Across The Blue, è stato elencato tra i giochi retail per Nintendo Switch di Gamestop.

Possiamo vedere la cover della versione fisica del titolo qui di seguito. Non sappiamo ancora se verrà rilasciato unicamente in Nord America o anche per l’Europa, ma vi riporteremo tempestivamente eventuali novità in merito.

■ Che cos’è Aokana?

La premiata visual novel su sogni, sport e amore arriva finalmente in Occidente. Il titolo ha ricevuto anche un adattamento anime grazie alla qualità grafica proposta, ricevendo note positive sia dai giocatori che dalla critica.

La storia di Aokana prende piede in un mondo dove sono state inventate delle scarpe anti-gravità. Con la tanto sognata abilità di volare, è stato creato uno sport popolare chiamato Flying Circus, dove gli atleti fanno evoluzioni nel cielo per guadagnare punti.

Noi interpretiamo il ruolo di Masaya, una veterana nel Flying Circus, che si imbatte in una nuova studente, Asuka, desiderosa di voler imparare a volare. Entra a far parte del Flying Circus, supporta ragazze ambiziose e ritrovati con la testa tra le nuvole!

Aokana – Four Rhytms Across The Blue arriverà per l’occidente la prossima estate.

Fonte: Nintendo Everything