Anticipato nella giornata di ieri, oggi Ubisoft ha finalmente mostrato il cinematic trailer del prossimo capitolo del franchise degli assassini, ovvero “Assassin’s Creed Valhalla”.

In uno splendido filmato in CGI abbiamo potuto ammirare quelle che saranno le ambientazioni di questo capitolo, ambientato come detto nelle terre norrene.

Da quello che abbiamo potuto vedere Valhalla promette di essere un capitolo cupo, brutale, e soprattutto pieno di sangue, mantenendo lo stile vichingo in ogni frame possibile.

Logo Assassin's Cred Valhalla

Non si sono viste sequenze di gameplay, ma il trailer sembra promettere situazioni di combattimento corpo a corpo, battaglie campali e navali, oltre alla sempre presente lama celata, vera arma simbolo degli assassini.

La lama celata

La cosa si è fatta interessante sul finale del trailer, in quanto sul finale del trailer è stato mostrato il periodo d’uscita, che è previsto per le festività natalizie del 2020, e che il titolo uscirà in cross-gen, essendo stato presentato per Xbox Series X e One.

Non abbiamo notizie di una possibile esclusiva (visto che nel trailer era presente soltanto il logo Xbox), ma abbiamo motivo di credere che questo capitolo uscirà anche sulle console di casa Sony, ovvero PlayStation 5 e PlayStation 4.

Vi lasciamo adesso al trailer di Valhalla, ed aspettiamo le vostre impressioni in merito.

Potete visualizzare maggiori informazioni mediante il sito ufficiale cliccando qui.