Nintendo ha reso disponibile stamane l’update 1.1.3 per Animal Crossing: New Horizons, titolo attualmente in pieno periodo Pasquale!

L’update in questione risolve un problema relativo ai palloncini-regalo, i quali non venivano più rigenerati in volo una volta raggiunte determinate condizioni.

Già ieri Nintendo aveva rilasciato l’update 1.1.2, il quale risolveva alcuni bug qui di seguito riportati:

►Risolto un bug che non permetteva ai nuovi abitanti di trasferirsi sulla tua isola, lasciando la casa disabitata; una volta caricato il file, dopo l’aggiornamento, la terra in cui era stata collocata un’abitazione diverrà nuovamente disponibile.
► Risolto un problema che consisteva nella sparizione della richiesta di Tom Nook al Rappresentante dell’Isola per trovare un luogo dove far sistemare i nuovi arrivati;
► Risolto un problema che, dopo aver fatto trasferire un residente, non permetteva di rimuovere o spostare la casa;
► Risolto un bug che prelevava Miglia Nook e Stelline qualora effettuassimo l’acquisto di un biglietto di viaggio Miglia Nook e subito dopo acquistassimo un prodotto da Willbur su un’isola.
► Diverse correzioni di errori

Animal Crossing: New Horizons è disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch. Potete trovare la nostra recensione dedicata al titolo cliccando qui.

Fonte: Nintendo Everything