Il titolo di Nintendo è decisamente il più chiacchierato ed il più venduto del momento: Animal Crossing New Horizons non lascia nulla al caso, nemmeno quando si parla di DLC.

Stando ad alcuni utenti Twitter, i propri abitanti stanno iniziando a dare indizi circa le prossime aggiunte nel gioco mediante contenuti scaricabili. La prima a cui si fa riferimento è la Galleria D’Arte, una possibile espansione del museo: un abitante parla delle opere d’arte che sono visibili nel museo, sebbene non ci sia una sezione dedicata.

É comunque possibile che tale sezione venga implementata in futuro, dato che nei precedenti titoli della serie il tutto veniva gestito da Redd/Volpolo.

Un’altra possibile aggiunta potrebbe essere la caffetteria. In maniera simile a quanto visto per la Galleria D’Arte, anche la Caffetteria viene menzionata da un altro abitante e con essa si anticipa il ritorno di Bartolo/Brewster.

https://twitter.com/sliceofcy/status/1247262081084051456?s=20

Potrebbero semplicemente fare riferimento ai precedenti capitoli, oppure dare qualche indizio circa le future aggiunte da parte di Nintendo per il titolo. Al momento, non ci sono conferme in merito ad eventuali DLC per il gioco.

Animal Crossing: New Horizons è disponibile per Nintendo Switch in tutto il mondo. Potete vedere l’ultimo trailer pubblicato da Nintendo, cliccando qui.

Fonte: Nintendo Soup