Sebbene Animal Crossing: New Horizons sia un titolo abbastanza completo, alcuni utenti ultimamente hanno rilevato che potrebbero essere migliorate alcune opzioni per rendere il titolo ancora più fruibile.

■ Come ben sapete tutti, dopo un certo numero di utilizzi, gli utensili potrebbero rompersi per usura. Ma non è possibile predire quando avverrà, pertanto l’utente Evagast ha immaginato la possibilità di aggiungere una barra che indichi lo stato dell’oggetto e quanto ancora durerà.

■ Un altro giocatore, 2e7en, ha suggerito invece di aggiungere una finestra di dialogo che permetta ai giocatori di scegliere il quantitativo di materiale da produrre.

2e7en ha inoltre suggerito di aggiungere il pulsante “Craft Max!“, il quale produrrà la quantità massima dell’oggetto in fase di costruzione, in base ai materiali presenti nell’inventario e in base allo spazio residuo per lo stoccaggio.

Secondo voi potrebbero implementare ulteriormente la qualità del titolo? Cosa ne pensate? Intanto vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e che il titolo ha recentemente superato la quota di 3 milioni di unità vendute solo in Giappone.

Fonte: NintendoSoup