Sebbene Animal Crossing: New Horizons sia un titolo abbastanza completo, alcuni utenti ultimamente hanno rilevato che potrebbero essere migliorate alcune opzioni per rendere il titolo ancora più fruibile.

■ Come ben sapete tutti, dopo un certo numero di utilizzi, gli utensili potrebbero rompersi per usura. Ma non è possibile predire quando avverrà, pertanto l’utente Evagast ha immaginato la possibilità di aggiungere una barra che indichi lo stato dell’oggetto e quanto ancora durerà.
■ Un altro giocatore, 2e7en, ha suggerito invece di aggiungere una finestra di dialogo che permetta ai giocatori di scegliere il quantitativo di materiale da produrre.

■ 2e7en ha inoltre suggerito di aggiungere il pulsante “Craft Max!“, il quale produrrà la quantità massima dell’oggetto in fase di costruzione, in base ai materiali presenti nell’inventario e in base allo spazio residuo per lo stoccaggio.
Secondo voi potrebbero implementare ulteriormente la qualità del titolo? Cosa ne pensate? Intanto vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch e che il titolo ha recentemente superato la quota di 3 milioni di unità vendute solo in Giappone.
Fonte: NintendoSoup
