Le sorprese in Animal Crossing: New Horizons non finiscono qui e gli utenti continuano a presentarci novità per il titolo di Nintendo.

Dopo la creazione di una corsa ad ostacoli, un altro utente ha pensato bene di trasformare la propria isola in un labirinto mediante l’utilizzo del terraforming.

Konchan ha fatto in modo che sia gli abitanti che altri giocatori possano sperimentare il proprio labirinto senza trucchetti come l’utilizzo della scala. Egli ha infatti posizionato dei paletti nella parte superiore dei muri perimetrali, rendendo così l’isola un vero e proprio campo di sfida.

■ Disponibile l’aggiornamento 1.1.4 e… la gara di pesca?!

Il ritrovamento delle uova si sta facendo insistente nella vostra isola? Niente paura, ci pensa Nintendo a risolvere la situazione!

Con l’aggiornamento 1.1.4 si rende più bilanciata la raccolta delle uova per la Caccia all’Uovo di Domenica 12 Aprile 2020. Il ritrovamento dei preziosi materiali per la creazione degli oggetti a tema pasquale diverrà più facile proprio nella data ultima dell’evento, giornata in cui Ovidio tornerà per valutare quante creazioni avete compiuto.

Vi segnaliamo inoltre che Sabato 11 Aprile 2020 si terrà un’interessante gara di pesca, in cui il vincitore sarà decretato in base al numero di pesci pescati. Cosa state aspettando? Create molte esche, molte canne da pesca e affinate la vostra innata abilità!

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch.

Fonte: Nintendo Soup