Grazie alla presentazione effettuata durante l’ultimo mini Nintendo Direct, abbiamo appreso che Xenoblade Chronicles Definitive Edition sarà ampliato con un nuovo epilogo. Ma quando sarà giocabile?

Future Connected” sarà disponibile fin da subito e non richiederà di aver finito il gioco almeno una volta; così facendo, coloro che hanno completato il titolo sulle precedenti piattaforme presso le quali è disponibile non dovranno necessariamente rivivere tutta la storia per poterlo provare.

A confermarlo, come potete vedere, è stata la stessa Nintendo of America mediante un tweet sulla propria pagina ufficiale.

Chiaramente, sebbene la curiosità sia tanta per l’epilogo con Shulk e Melia, vi consigliamo di rivivere prima la storia di Xenoblade Chronicles dall’inizio, per godere delle migliorie apportate da Nintendo nel remake.

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 29 Maggio 2020, anche in un’edizione da collezione di cui si sono già aperti i preordini presso il Nintendo Store UK.

Fonte: Nintendo Soup