Come preannunciato il mese scorso da Gamestat, Square Enix ha confermato oggi l’arrivo di una demo per Trials of Mana Remake.

L’annuncio effettuato riguarda tutte le piattaforme presso le quali il titolo si renderà disponibile, ovvero PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. La data di rilascio è fissata per domani, 18 Marzo 2020.

La demo permetterà di giocare dall’inizio del titolo, quando il protagonista incontrerà il resto del party, fino al primo boss Fullmetal Hugger. I giocatori potranno scegliere il party che desiderano e portare i dati di salvataggio nella versione finale del gioco.

I dettagli sul post-game e un nuovo episodio

■ Nuovo episodio & Class-04

Dopo aver raggiunto la fine in Trials of Mana, potrai sperimentare un nuovo episodio. L’avventura riprende dopo la fine del gioco; gli eroi scopriranno un messaggio segreto, nascosto nella libreria Valsena. Lì, apprendono l’esistenza della Class 04. Per poter cambiare classe, ripartono alla volta delle terre che possono avere un collegamento con le stesse.

Mantenendo i tuoi dati di salvataggio dopo aver concluso il gioco, potrai selezionare la modalità “Nuovo Gioco +” e ricominciare la tua avventura con GP, oggetti regolari, Link Abilities, Li’l Cactus e molto altro. I personaggi che hanno completato la propria storia, facendo parte della nostra squadra, potranno accedere a ulteriori episodi nel post game.

Luce o Oscurità? Due nuovi tipi di classi sono state aggiunte. Oltre a cambiare il tuo aspetto, la Class 04 ti permetterà di accedere a nuove armi e a nuovi attacchi speciali. Quali nuove sfide attendono i personaggi che hanno vissuto la storia per intero?

Duran: Cavaliere della Luce
Duran: Berserker Oscuro
Angela: Strega Regina
Angela: Spellcaster
Kevin: Re delle Bestie
Kevin: Distruttore
Charlotte: Gran Sacerdote
Charlotte: Chaos Maker
Hawkeye: Spriggan
Hawkeye: Vendicatore
Riesz: Meteor
Riesz: Hraesvelgr

■ Trovare il Li’l Cactus

Il Li’l Cactus, figura ricorrente nella saga di Mana, si nasconde da qualche parte nel mondo di Trials of Mana. In base a quante volte lo troverai, riceverai dei premi che ti saranno utili nel corso della tua avventura quindi cercatelo attentamente!

Trials of Mana Remake arriverà il prossimo 24 Aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu