Sea of Stars, il titolo recentemente annunciato da Sabotage Studio, ha raggiunto il primo obiettivo proposto dalla campagna Kickstarter.

La somma raccolta di 217,000 $ permetterà di aggiungere la modalità Nuovo Gioco + ed un nuovo Dungeon. Il secondo obiettivo prevede una raccolta di 350,000 $ per aggiungere le scene cinematiche.

Il pilot delle scene cinematiche

“É una cosa che abbiamo sempre sognato, ma che non ci siamo mai potuti permettere!” ha dichiarato il team in un post dedicato sul proprio blog, parlando delle scene cinematiche “siccome vogliamo creare una storia emozionante e ricca di colpi di scena, non c’è miglior modo di presentarla se non con delle cutscene animate in 2D”

Lo Studio spiega poi: “abbiamo invitato i nostri amici al DuCup Animation per unirsi a noi, aggiungendo così al gioco delle cutscene cinematiche di grande qualità che mostrino il mondo in maniera che non avremmo mai potuto fare nel game engine, facendo così risplendere di gloria Sea of Stars!”

Sabotage Studio ha specificato che i personaggi che vediamo nella scena di apertura verranno modificati e aggiustati in base agli sketch ufficiali che si vedono nelle promo art.

Sea of Stars, il prequel di The Messenger, si renderà disponibile nel corso del 2022 in tutto il mondo per console e Steam.

Fonte: Gematsu