SEGA ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Sakura Wars durate il quale viene presentato il Combat System del gioco.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer.

Qui di seguito, invece, vi lasciamo la descrizione del Combat Trailer:

“Quando prenderai le redini nei panni di Seijuro Kamiyama in Sakura Wars, le tue sfide non si limiteranno alla tua Revue Imperiale, ma anche ad ogni altra presente nel mondo. C’è una grande battaglia che incombe.

Quasi immediatamente dopo essere stato nominato capitano della Divisione Fiore, il tuo capo, Sumire Kanzaki, annuncia che la divisione dei protettori giurati di Tokyo rischia di essere sciolta. Tu e la tua squadra avete una possibilità di mettervi alla prova e salvare l’eredità della divisione dei fiori, vincendo i giochi mondiali di combattimento.

I Giochi sono un torneo intenso e dinamico in cui i Revue di combattimento di tutto il mondo si sfidano in elaborate esibizioni teatrali e combattono con i loro giganteschi mecha. Sono stati indetti con la speranza che avrebbero favorito uno spirito di unità tra le diverse Revue, migliorando al contempo l’opinione pubblica, consentendo a questi eroi di essere sotto i riflettori e mostrare la loro abilità di combattimento alla popolazione.”

Sakura Wars si renderà disponibile il prossimo 28 Aprile 2020 in America ed in Europa per PlayStation 4.

Fonte: Gematsu