Da diverso tempo ormai si chiacchiera di un ritorno del celebre serie “Prince of Persia” di Ubisoft, che da troppo tempo non vive avventure sulle nostre piattaforme da gioco.

Ma una curiosa indiscrezione è spuntata nelle ultime ore su un possibile remake della trilogia delle “Sabbie del tempo” (che comprendeva gli episodi “Le sabbie del tempo”, “Spirito guerriero” e “I due troni”).

Ma il rumor non si ferma qui.
Infatti quest’ultimo afferma che la trilogia di Prince of Persia verrà presentata alla conferenza streaming di Ubisoft che si sarebbe dovuta svolgere all’E3 2020 (evento annullato a causa della pandemia da Coronavirus), ed ha anche mostrato un artwork di quello che sarebbe il remake della trilogia.

Inoltre viene sempre detto che questa versione del titolo vedrebbe il ritorno di Yuri Lowenthal (attore famoso per i suoi lavori di doppiaggio nel mondo dei videogiochi) nel ruolo del principe.

Yuri Lowenthal con alcuni dei personaggi da lui doppiati

Ciò che potrebbe dare adito al rumor potrebbe essere l’evento a tema organizzato da Ubisoft sul suo gioco “For Honor“, essendo questo evento dedicato proprio al Principe di Persia.

Il trailer dell’evento che si svolgerà dal 12 marzo fino al 2 aprile 2020

Vi ricordiamo che al momento tutto questo è soltanto un RUMOR, e che si aspettano notizie ufficiali da parte di Ubisoft.