Ragazzi è di questa mattina la notizia di NINTENDO che dava come sold out in America il suo prodotto di punta per gli esercizi fisici e la ginnastica che ora gli sciacalli sono già all’opera.

Anche in Italia in queste ore si sta verificando ormai il tutto esaurito a causa dell’impennata CORONAVIRUS, e noi siamo andati alla caccia dei negozi online che già ne stanno approfittando e dei quali vi lasciamo delle immagini di queste ore:

AMAZON: a 249,97€

ebay: 162 €.

La situazione come al solito sta precipitando ed ancora una volta si denota la mancanza di cervello e di tatto di alcuni commercianti e privati che vedono questa PANDEMIA come unica situazione perpoter rubare soldi alla gente.

Segnalare alle associazioni di competenza in questo caso è d’obbligo schierandoci sempre a tutela del commercio ma anche del buon senso.

Vi ricordiamo che ilprezzo corretto del prodotto è di 79,99 euro e vi invitiamo a non dare soldi a questi DELINQUENTI DEL COMMERCIO!!!

Presto NINTENDO immetterà nuove scorte e solo questione di giorni.

Qui di seguito vi lasciamo il sito AGCM dove segnalare queste truffe cliccando sull’immagine, sperando che un giorno il mondo possa cambiare, di certo oggi no!.