Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per Resident Evil 3 Remake, concentrandosi sulla protagonista Jill Valentine.

É stato inoltre confermato che Jill Valentine verrà aggiunta in Resident Evil Resistance come personaggio giocabile nella modalità Survivor mediante un futuro update.

Resident Evil 3 Remake, unitamente a Resident Evil Resistance, si renderà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 3 Aprile 2020.

Una demo per Resident Evil 3 Remake e Resident Evil Resistance è già disponibile mediante gli store dedicati.

Qui di seguito vi lasciamo un riepilogo circa la demo, scaricabile per PlayStation 4 e Xbox One.

“La “Resident Evil 3 Remake: Raccoon City Demo” ci permetterà di impersonare l’eroina Jill Valentine, mentre si unisce a Carlos Oliveira e alla Umbrella Biohazard Countermeasure Service (U.B.C.S.) al fine di far evacuare tutti gli ultimi cittadini da Raccoon City. Mentre Jill combatte per salvare i cittadini, dovrà pensare a salvare anche sé stessa dalla minaccia del Nemesis, il cui obiettivo è distruggerla. La demo darà accesso ad un nuovo cinematic trailer, una volta conclusa.

Se la battaglia di Jill non dovesse bastare, Capcom sfida i giocatori ad intraprendere un test dei propri limiti sfidando Mr. Charlie nella demo. 20 statue di Mr. Charlie sono sparse per Raccoon City. Riuscirai a trovarle e distruggerle tutte mentre hai il Nemesis alle calcagna? Un conteggio a schermo permetterà ai giocatori di tenere traccia di quante vengono distrutte ed il conto finale verrà mostrato a fine demo”

Ci viene segnalato che gli ordini per i titoli fisici potrebbero subire dei ritardi nelle consegne a causa dell’emergenza COVID-19. Rimaniamo in attesa di ricevere ulteriori informazioni in merito.

Fonte: Gematsu