Il Pokémon Center di Singapore ha effettuato un importante annuncio alla luce dei recenti avvenimenti che stanno interessando il mondo.

Sulla scia della difficile decisione presa dal Nintendo Store di New York, anche il Pokémon Center di Singapore annuncia la propria chiusura mediante la pagina Facebook ufficiale.

“A causa della crescente presenza di casi di COVID-19, ci rincresce informarvi che i seguenti eventi sono sospesi fino a data da destinare. Speriamo di riprendere presto, appena la situazione verrà risolta.

Ciò include l’apparizione delle mascotte, TCG e VGC Elite 4 Challenges, Pokémon Explorer Tours, TCG Free Battles e l’angolo di lavoro del nostro punto vendita. Gli eventi programmati per i compleanni verranno mantenuti.

Vi preghiamo di prestare la massima attenzione per la vostra salute, mantenendo le distanze da qualsiasi posto vogliate visitare, seguendo le linee guida emesse.

Con lo sforzo di tutti, sapremo superare questo difficile periodo e ne usciremo più forti di prima. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per i disguidi causati”

Fonte: Nintendo Soup