In occasione del 35° anniversario della serie, Nintendo avrebbe in programma di rivelare nuovi titoli e nuove remaster per Super Mario.

Il sito che per primo ne ha parlato è stato Video Games Chronicle, nota testata Britannica, dichiarando che le informazioni che arriveranno per la saga saranno corredate di novità in merito al Super Nintendo World, il Parco a tema attualmente in costruzione (di cui vi parlavamo qui) ed in merito al film dedicato a Super Mario attualmente in lavorazione presso gli Universal Studio.

L’annuncio doveva arrivare al prossimo E3 2020, sempre secondo la suddetta testata online, ma come ben sappiamo la manifestazione è stata cancellata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Sebbene non venga specificato a quali titoli si faccia riferimento (sebbene si parli di molti titoli della saga che verranno rimasterizzati), è stato confermato che le celebrazioni vedranno l’arrivo di un nuovo Paper Mario.

Rimaniamo in attesa di ricevere maggiori informazioni in merito, sperando venga data una nuova vita a gloriose perle del passato tanto amate dai fan.

Fonte: Kotaku