Ultimamente, si chiacchiera molto di Nioh 2, di cui giornalmente ci arrivano nuove indiscrezioni e filmati sul gameplay di gioco.
Direttamente dai canali PLAYSTATION, ieri è stato mostrato un nuovo filmato che illustra la customizzazione del personaggio e le meccaniche di gameplay, mai visto fino ad ora.
Il gioco del Team Ninja sarà sviluppato in esclusiva per PS4 e uscirà il il prossimo 13 marzo.
Diamo subito un’occhiata a questo action GdR nel video proposto:
Vi ricordiamo che la demo, “Last Chance Trial“, sarà disponibile ancora solo per la giornata di oggi, 1 marzo 2020.
Ricordiamo inoltre che Nioh 2 è un prequel del capitolo precedente, dove il giocatore non è più chiamato a vestire i panni del samurai William, ma dovrà creare un proprio personale alter ego.
La parola d’ordine in questo nuovo capitolo e COMBAT SYSTEM in quanto verrà rinnovato tutto il sistema di combattimento tramite l’introduzione di nuove armi e abilità e una modalità cooperativa fino a tre giocatori.
Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del titolo, che potete trovare qui. Cliccando qui, invece, potete dare un’occhiata alle considerazioni del Team Ninja circa le IP per le console nex-gen e, in particolar modo, per PlayStation 5.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.