Dopo le indiscrezioni uscite e poi cancellate nella giornata di ieri dalla catena inglese GAME tramite un post legato a LEGO SUPER MARIO, notizia che potete ritrovare qui, oggi arrivano nuove conferme.
Questa volta a suggerire il tutto sarebbe la redazione di Venture Beat, che riferisce di un prossimo Nintendo Direct attualmente in fase di preparazione.

Gli stessi affermerebbero che, anche se ancora non confermato ufficialmente, la data indicata sarebbe quella di mercoledì 18 e giovedì 19 marzo.
Secondo quanto riportato i Direct potrebbero essere ben due, uno incentrato sulla lineup indie (18/19 marzo) e il secondo sui giochi AAA e AA first e third party, quest’ultimo in programma per il 26 marzo.
Questo nuovo DIRECT , a differenza degli ultimi incentrati su temi e giochi specifici come Pokémon Direct e poi il Direct a tema Animal Crossing: New Horizons, dovrebbe essere di ampie vedute sul mondo NINTENDO e sulle prossime produzioni in uscita, buttando anche un occhio di riguardo verso gli INDIE.
Come al solito rimanete collegati perché sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.