In queste ore LUIGI’S MANSION 3 si è aggiornato alla nuova versione con il rilascio del primo Pacchetto Multiplayer.
Da oggi i giocatori potranno tornare a visitare l’hotel Miramostri insieme ai propri amici in mirabolanti sfide multiplayer.
Si tratta praticamente di una prima parte del Pacchetto Multiplayer che introduce tre nuovi costumi per la modalità Torre del Caos quali: Groovigi, The Green Knight e Mummigi.
Oltre a questo primo pacchetto è stato rilasciato anche l’aggiornamento 1.3.0 ed è stata aggiunta anche una nuova modalità 20 piani, cinque tipi di fantasmi rari e una sezione album per ascoltare l’OST del gioco a piacimento.
Diamo subito un’occhiata al video dimostrativo qua sotto:
Ricordiamo che il secondo DLC multiplayer per Luigi’s Mansion 3 verrà rilasciato il prossimo 31 luglio e includerà altri tre nuovi Giochi Paranormali, tre nuovi costumi e diversi fantasmi e piani a tema abbinabili.
Finalmente avremo l’opportunità di espandere uno dei giochi tanto desiderati nei mesi scorsi, ricordandovi che entrambi i pacchetti DLC si possono acquistare insieme al prezzo di 9.99 Euro.
Che aspettate iniziamo subito dal pacchetto 1 già disponibile per il download.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.