In un periodo di profondo sconforto dettato dall’emergenza Coronavirus, l’industria videoludica non si ferma e ci propone titoli di qualità. Cosa acquisterete questa settimana?

I fans di DOOM Eternal e Animal Crossing: New Horizons si sono uniti per una causa comune: celebrare le uscite dei due giochi tanto attesi con meme, iniziative e tanta voglia di superare questo particolare periodo di quarantena forzata.

In merito ad Animal Crossing: New Horizons…

In Animal Crossing: New Horizons vivrai una vita isolana all’insegna della fantasia e della creatività. Munito del Nook Phone, esplora, crea, personalizza e divertiti con il più completo Animal Crossing di sempre.

Qualora invece non vuoi aspettare ulteriormente, puoi dare un’assaggio al pacchetto “isola deserta” da Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo mobile che inizia ad offrire ogni giorno bonus d’accesso a tema isolano.

In merito a Doom Eternal…

Il gioco è il seguito diretto di Doom, vincitore dei The Game Awards come Best Action Game del 2016. Sperimenta l’esperienza definiva tra azione e velocità mentre ti fai strada tra le dimensioni in un combattimento in prima persona. Offerto da idTech7, con le musiche composte da Mick Gordon, il titolo ti mette al controllo di un DOOM Slayer mentre distruggi demoni vecchi e nuovi, dotato di potenti armi in un mondo mai visto prima.

Ti ritroverai in una Terra devastata dai demoni. Fatti strada lungo il tuo cammino, mentre scopri le origini dello Slayer.

Animal Crossing: New Horizons e DOOM Eternal saranno disponibili a partire dal 20 Marzo 2020, rispettivamente per Nintendo Switch e per PlayStation 4, PC, Xbox One e Google Stadia