Falcom ha aperto il sito ufficiale per The Legend of Heroes: Hajimari No Kiseki, specificando la terza route con protagonista il misterioso “C“, affiancando per ultimo gli altri due protagonisti, Lloyd e Rean.

■ Key Visual: I Peccatori Miserabili

C (doppiato da ?)

Un cavaliere che nasconde il proprio volto dietro ad una maschera; eccelle con le proprie abilità nella spada.

Anche se ha lo stesso nome del leader della “Imperial Liberation Front”, un’organizzazione terroristica che diede vita ad una guerra civile, i suoi abbigliamenti e la propria spada sono differenti, rendendo la sua identità avvolta nel mistero.

Sotto il comando del precedente governatore, Rufus Albarea, il quale governò Crossbell durante il periodo dell’occupazione Imperiale, sembra che egli stia investigando da solo i movimenti svolti dalle Forze Imperiali di Difesa.

Swin Abel (doppiato da Gakuto Kajiwara)

“Noi non uccidiamo le persone. Se per lei va bene, allora ci assuma”

Un ragazzo che un tempo operava come assassino.

Ha due spade uniche, di lunghezza differente, che gli permettono di lottare alla giusta distanza in base alle diverse esigenze in battaglia.

Ha una personalità fredda e molto calma, ma tende a preoccuparsi molto per Nadia, la sua compagna di lavoro.

Un certo incidente lo ha portato a scappare dall’organizzazione che lo aveva qualificato come “assassino”, ed ora lui e Nadia passano i propri giorni cercando di sfuggire ai propri inseguitori.

Nadia Rayne (doppiata da Manaka Iwami)

Swi e Na potrebbero essere la combinazione più forte, dopotutto ~

Una ragazza che ha lavorato con Swin come assassina.

Lei trasporta più armi all’interno del suo gigantesco orsacchiotto di peluche e dimostra ottime abilità negli scontri a medio e lungo raggio.

Anche se parla senza interesse e senza motivazione, ha ottime abilità di analisi e sa ingannare il nemico con il proprio aspetto dolce.

Durante i giorni successivi alla fuga dall’Organizzazione, è stato chiesto a lei e a Swin di trasportare una strana valigia, ma…

Lapis Rosenberg (doppiata da Azumi Waki)

“Esatto! Sono una fiera bambola di Rosenberg! Voi ragazzi dovete avete un occhio acuto per esservene accorti”

Una graziosa bambola creata dallo Studio Rosenberg, con sembianze umane.

É dotata di una propria personalità e agisce solo mediante la propria volontà, ma per qualche motivo ha perso tutti i suoi ricordi.

É fiera di essere una bambola dello Studio Rosenberg e per tale motivo si comporta sempre in maniera aggraziata, ma sa essere piuttosto strana a volte.

Ha deciso di lavorare con C e Swin, che incontra nel bel mezzo di un certo incidente, al fine di poter recuperare i propri ricordi.

■ 3 e 9

Un romanzo di avventura che è divenuto un bestseller in molti paesi.

La storia narra di un ragazzo assassino, “Spada di 3”, e la sua partner, “Spada di 9”, i quali tradiscono un’Organizzazione cercando di scappare.

La storia di questi due assassini ha colto l’interesse di molte persone di diverso genere ed età, ma ciò che interessa davvero è il mistero che avvolge l’autore del romanzo.

Tra i lettori più acuti, si dice che il libro sia un mezzo diverso per poter catturare i due assassini su cui i protagonisti dell’avventura sono modellati, anziché usare dei poster da ricercati.

■ Cross Story System

Una nuova storia Trails prenderà il via mentre si cambia tra tre protagonisti differenti

The Legend of Heroes: Hajimari No Kiseki sfrutta per primo il sistema “Cross Story”, permettendoti di cambiare tra i tre protagonisti nel corso della storia.

Le strade sono suddivise in capitoli, che possono essere intercambiabili tra un protagonista e l’altro liberamente dal menù principale.

Elementi significativi della storia occorreranno in ogni strada scelta, permettendoti di finire il capitolo per passare al successivo.

Le scene evento cambiano in ogni storia!

Anche se presenti nello stesso luogo, in base alla strada scelta, l’arco della giornata o l’arco narrativo temporale può cambiare, presentando diverse situazioni che forniscono maggiori informazioni.

Nelle scene in cui i personaggi si incontrano, gli eventi possono cambiare in base al percorso scelto.

In un percorso, i personaggi potrebbero trovarsi a risolvere un mistero, mentre in un altro i misteri potrebbero essere già stati risolti. Tutto ciò si può risolvere nel sistema “Cross Story”, quindi rimanete in attesa di vedere le scene originali e gli sviluppi nel titolo.

■ Compagni affidabili e vari ospiti appaiono in ogni percorso scelto!

In ogni percorso, un innumerevole gruppo di personaggi apparirà per aiutare i protagonisti, inclusa Rixia Mao nel percorso di Lloyd.

E oltre ad incontrare personaggi di supporto, ci sarà un sistema per creare il proprio party personalizzato, in ogni percorso…?

Hajimari No Kiseki arriverà in Giappone la prossima Estate. Ancora non si hanno conferme per il rilascio in occidente.

Fonte: Gematsu