Cygames ha annunciato che il Granblue Fantasy FES 2020 si terrà dal 11 al 13 Dicembre 2020 presso il Makuhari Messe in Chiba.

L’evento si tiene annualmente dal 2017, permettendo ai partecipanti di sperimentare il mondo di Grandblue Fantasy con panels, eventi, concerti e molto altro.
Probabilmente si parlerà anche di Granblue Fantasy Relink, il titolo attualmente in sviluppo della serie, atteso da molti. Vi lasciamo di nuovo di seguito la prefazione dell’ultimo video mostrato per il gioco (che potete vedere nella nostra notizia, cliccando qui).
■ I Cavalieri del Drago fronteggiano un dragone nell’ultimo video gameplay
Nel video gameplay mostrato, possiamo vedere i quattro cavalieri, Lancelot, Vane, Percival, e Siegfried, apparire come personaggi giocabili. Oltre a mostrare le proprie abilità e le proprie arti, come durante la battaglia dell’Antico Dragone, possiamo dare un primo sguardo ad un sistema unico di gameplay in multiplayer dove le battaglie possono essere vinte unicamente collaborando con i propri compagni.
Oltre a quello, è stato mostrato un quarto trailer che mostra i quattro cavalieri respingere un’invasione di nemici.
Vi ricordiamo che Granblue Fantasy Versus arriverà il prossimo 13 Marzo 2020 in Europa. Già confermato l’arrivo di alcuni DLC per il titolo.
Fonte: Gematsu
