miHoYo ha aggiornato il sito web ufficiale di Genshin Impact, mostrandoci le informazioni dettagliate per Xingqiu di Porto Liyue.
■ Xingqiu di Porto Liyue

Il secondo figlio del capo della Gilda Commerciale Feiyun, Xingqiu, è rinomato per essere un grande studioso e per la sua anima gentile che lo caratterizza da quando era piccolo.
Ma c’è anche un altro lato dell’educato Xingqiu che tutti conoscono. Un lato avventuroso, spericolato e dispettoso…
Così come per Xiangling, miHoYo ci fornisce anche una versione alternativa nel proprio forum della descrizione del personaggio.
■ Xingqiu

Gli abitanti di Porto Liyue parlano di lui in maniera adorabile, segretamente sperando che i propri figli si dimostrino promettenti come Xingqiu.
Ma fin da quando era giovane, il beneducato Xingqiu è rinomato per avere anche un altro lato di sè ben noto. All’insaputa di suo padre e di suo fratello maggiore, lui siederebbe per ore in classe a leggere di racconti mitici, attendendo il doposcuola per uscire a combinare dispetti ed esplorare il mondo che lo circonda.
A volte, le sue malefatte traggono in inganno anche la Gilda. Fortunatamente per Xingqiu, è sempre stato in grado di evitare la vergogna nascondendosi dietro ad un’eloquente parlantina filibustiera. Siccome nessuno riesce a tener testa alle sue argomentazioni, le persone si limitano ad accettare il suo comportamento eccentrico.
Avido lettore, il sogno di una vita di Xingqiu è quello di impersonare gli eroi cavallereschi di cui legge nei libri. Per Xingqiu essere cavalieri è più che un codice di comportamento. É una una vera e propria via di pensiero. I più talentuosi non si arrendono sebbene le cose non vadano come previsto e non si tirano mai indietro. Anzi, la loro mente sta già pensando alla prossima opportunità per avanzare nella causa della compassione e della giustizia.
Nonostante sia molto giovane, Xinqiu ha già padroneggiato le tecniche cavalleresche e l’eccentrica via di pensiero che le accompagna. Questa tenacia gli ha permesso di apprendere le tecniche delle arti marziali del Clan Guhua e ha ottenuto molti consensi per aver effettivamente dato il via al Rinascimento dei Guhua. Tuttavia, coloro che si precipitano per incontrare il Maestro delle arti ricevono risposte imbarazzanti dal Guardiano: “Il padrone è in montagna a prendersi del tempo per sé in questo momento … Forse riprovate un altro giorno.”


Genshin Impact è previsto in arrivo entro il 2020 per PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android.
Fonte: Gematsu