miHoYo ha aggiornato oggi il proprio sito ufficiale, presentando al mondo Bennett tra i personaggi di Mondstadt per Genshin Impact.

■ Personaggi del Mondstadt: Bennett

I membri della Gilda degli Avventurieri si sono sempre ritrovati invischiati in situazioni molto sfortunate.

Bennett è l’unico membro attivo del gruppo conosciuto come “Benny’s Adventure Team”, considerato che tutti gli altri membri hanno deciso di andarsene a causa di una serie di sfortunati eventi. Come risultato, abbiamo un gruppo sul punto di dissolversi.

Non essendo in grado di spezzare il cuore del povero ragazzo, Katherine della Gilda degli Avventurieri ha mantenuto sul libro delle Gilde il gruppo Benny’s Adventure Team, nascondendo il fatto che tutti hanno lasciato ormai la squadra.

■ Bennett (descrizione alternativa)

Bennett è un ragazzo gentile di Mondstadt, che sogna di divenire un grande avventuriero.

Ma la sua sfortuna sembra essere sempre tra i piedi…

Frane inspiegabili, mostri troppo potenti e nessun tesoro mai realmente ritrovato…

Ma Bennett non si lascia deprimere dalla propria sfortuna. Lui procede nella propria avventura sempre come se fosse la prima volta, sperando in tempi migliori.

Il corvo di Fisch si complimenta con Bennett per la sua natura robusta, mentre il suo modo sconsiderato di combattere è molto apprezzato da Varka. Anche Barbara, che spesso torna con ferite, si sorprende di come torni così frequentemente ferito e con slogature da sistemare.

Bennett considera la sua cattiva sorte solo come un altro grande passo da superare per divenire un avventuriero; egli sa di comportarsi in maniera corretta per la grande avventura che lo attende in futuro.

Qui di seguito vi lasciamo delle GIF che mostrano in sistema di combattimento adottato da Bennett.

Genshin Impact
Genshin Impact

Genshin Impact si renderà disponibile entro il 2020 per PlayStation 4, iOS, Android, PC e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che è prevista una Closed Beta per Genshin Impact, a cui potranno partecipare solo pochi selezionati da miHoYo.

Fonte: Gematsu