miHoYo ha aggiornato il sito web ufficiale di Genshin Impact, mostrandoci le informazioni dettagliate per Noelle del Mondstadt.

■ Noelle del Mondstadt

Come la maggior parte delle persone, Noelle è cresciuta con il sogno di divenire un Cavaliere di Favonius.

Potrebbe non avere ciò che è necessario per divenire un Cavaliere, ma sta imparando ad esserlo nel tempo. Lavorando come cameriera nel Quartier Generale dei Cavalieri, Noelle ha la possibilità di prendere appunti circa il comportamento dei commilitoni, il loro modo di parlare e le loro usanze.

Ella crede fermamente che un giorno potrà far parte dei ranghi militari e con questa convinzione, dà il massimo in tutto ciò che fa.

Così come per i precedenti personaggi, Bennett e Beidou miHoYo ci fornisce anche una versione alternativa nel proprio forum della descrizione del personaggio.

■ Noelle

“Il lavoro di Jean è senza dubbio il più arduo, ma quello di Noelle è il più impegnativo”Kaeya, che a differenza loro pare l’uomo del tempo libero.

Tutte le persone del Mondstadt pensano che ci sia qualcosa di magico in Noelle: ella pare avere l’abilità di essere in qualsiasi posto contemporaneamente e fare qualsiasi cosa le passi per la testa.

Che sia una cena tra i Cavalieri di Favonius, un banchetto o un ordinario barbecue, Noelle è un uragano di sostegno ed aiuto che passerà attraverso la tua porta per scacciare tutti i problemi.

Non c’è da stupirsi, quindi, che tutti la chiamino “La domestica delle Meraviglie”

Ma se domandate a Noelle, vi risponderà che non c’è nulla di meraviglioso nel modo in cui lavora, lasciando perdere la magia. É molto fiera di quello che fa e ricerca costantemente la perfezione.

“Niente di più, niente di meno. É come dovrebbe essere e non come non dovrebbe essere”.

Qui di seguito, un paio di GIF sul sistema di battaglia adottato dalla domestica:

Genshin Impact
Genshin Impact

Genshin Impact arriverà in tutto il mondo entro il 2020 per PlayStation 4, iOS, Android, PC e Nintendo Switch.

Fonte: Gematsu