miHoYo ha annunciato che il 19 Marzo 2020 inizierà la closed beta per le versioni iOS, Android e PC di Genshin Impact.

Coloro che si erano iscritti alla closed beta e sono stati selezionati riceveranno una mail privata con le modalità di partecipazione.
miHoYo ha rilasciato informazioni circa l’ambientazione che vivranno i fortunati giocatori, selezionati durante la closed beta: si tratta del Porto Liyue, interamente esplorabile. Qui di seguito vi lasciamo la descrizione ufficiale.
“Nell’ultimo trailer, vediamo Amber condurre gli spettatori verso un’avventura da Mondstadt, la città del vento, al Porto Liyue, la città della roccia, descritta come una nuova città dai tratti tipicamente orientali e fantasy. Durante il viaggio, i giocatori potranno intraprendere delle missioni per distruggere mostri senza pietà, formando un team di 4 personaggi forniti di diversi stili di combattimenti, uniti da una causa comune quale riportare la pace nella propria terra. Meravigliosi panorami possono essere scoperti, incluse foreste di bamboo e cascate, il tutto per incoraggiare il giocatore a godere del meraviglioso scenario proposto. Quando i giocatori giungeranno al Porto Liyue, troveranno dei chioschi usciti da un’altra epoca attrarli verso di loro, muovendosi per il vivace porto”
Genshin Impact è previsto per PlayStation 4, PC, iOS, Android e Nintendo Switch, in uscita entro il 2020. Potete iniziare a dare un’occhiata alla descrizione dei personaggi, cliccando qui.
Fonte: Gematsu
