Come già annunciato nella recente nostra Flash News in pagina e in tutti i gruppi collegati a TALE OF A GAMER, GAMESTOP inserisce sul suo sito un messaggio inequivocabile, la chiusura settimanale nei week end di tutti i puni vendita d’Italia.
Con l’aggravarsi della situazione e dopo le disposizioni messe in atto dal governo Italiano, ecco nello specifico la mappa di tutte le chiusure anche dalla catena videoludica più famosa.
Potete cliccare sull’immagine qua sotto per i dettagli:

Parlando personalmente con alcuni direttori di negozio, essi si dicono molto preoccupati per questa situazione e per il futuro proseguo della catena stessa, in quanto il sabato e la domenica sono fonte d’incasso che vale una intera settimana.
Molti ci dicono che non serve a nulla rimanere aperti da lunedì a venerdì in quanto in questi giorni il transito della clientela è molto limitato e di certo non comporta introiti per riuscire a pagare gli stessi dipendenti.
Una situazione di per se molto seria che speriamo si risolva presto come tutta la situazione CORONAVIRUS che sta mettendo in ginocchio interi comparti produttivi.
Problemi questi che sommati già alla crescente crisi dell’Azienda, sopratutto derivante dagli USA, ci portano ad essere molto preoccupati sulla sorte di questo colosso Videoludico.
Non sono infine da escludere possibili ritardi nelle consegne in negozio di alcuni giochi in uscita in questi giorni.
Come al solito monitoreremo la situazione per informarvi in tempo reale.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.