Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha presentato i nuovi spot Giapponesi dedicati a Final Fantasy VII Remake, in arrivo il prossimo 10 Aprile 2020.

Il primo degli spot in questione, chiamato “4.10″ vede come protagonisti Masataka Kubota e Misato Morita, quest’ultima già presente nel precedente spot commerciale, pubblicato lo scorso Novembre 2019.

Lo spot “4.10 – Brown and Cony” vede invece protagonisti gli amici iconici di LINE Brown e Cony.

Lo spot “4.10 – Man with a Mission” vede protagonisti i membri del gruppo rock Man with a Mission, Jean-Ken Johnny e Spear Rib.

Lo spot “4.10 – Napolimens” vede protagonisti i membri live streamer Napolimens.

Recentemente, è stato pubblicato l’Inside Final Fantasy VII Remake – Episode 2, in cui i produttori si concentrano sui retroscena delle storie dei personaggi e sui ricordi legati a Midgard. In particolar modo, Kitase (producer del titolo) sottolinea come la permanenza a Midgard nel remake sarà molto più lunga rispetto al titolo originale, dove la media di permanenza era di circa 7-8 ore (dalla Bombing Mission alla fuga dalla Shinra.)

Vi ricordiamo che è previsto un bellissimo bundle per il Giappone, contenente una PlayStation 4 Slim e Final Fantasy VII Remake.

Fonte: Gematsu