Torniamo con la seconda parte delle novità per Final Fantasy VII Remake (potete trovare la prima, dedicata ai personaggi, qui) e parliamo delle nozioni di battaglia per Barrett ed alcune Materia, oltre ad una carrellata di immagini sul fondo.

Nozioni di combattimento: Barrett

Barrett è specializzato nelle battaglie a lungo raggio; il tasto triangolo sarà dedicato ad un colpo più possente da poter dare, ma attenzione: subito dopo averlo sferrato, sarà necessario attendere un certo periodo di ricarica.

Barrett può contare su un’abilità chiamata “Fuel Burst”, in cui viene consumata tutta la barra ATB per emettere una potente onda energetica da un singolo proiettile.

Barret, inoltre, può contare su una mossa speciale chiamata “Avalanche Soul”, con cui può condividere i propri PS con gli alleati quando subiscono danni per un certo periodo di tempo.

La Command Materia

Materia che permette di apprendere le abilità nemiche ed utilizzarle a proprio piacimento durante il corso della battaglia.

Wall Market: una carrellata di immagini

Il quartiere a luci rosse di Midgard. Qui, ogni notte, si radunano persone da tutta la Città per sperimentare i piaceri che il quartiere sa dare.

Il Colosseo di Don Corneo

Honey Bee

Beginner’s Hell

Novità: il Jukebox

Mentre esplori Wall Market, capiterà di incappare in alcuni dischi musicali in vendita. Sarà possibile ascoltarli mediante il Jukebox in alcuni locali specifici.

Leviathan

Come già visto, sarà possibile equipaggiare la relativa Materia per evocare una creatura che combatterà autonomamente sul campo, consumando segmenti ATB.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 4 il prossimo 10 Aprile 2020.

Fonte: Famitsu