Famitsu ha appena pubblicato tutte le ultime informazioni per Final Fantasy VII Remake, il titolo in arrivo il prossimo 10 Aprile 2020.

I personaggi

■ Tseng dei Turks (doppiato da Junichi Suwabe)

Capo dei Turks, ha una personalità calma e impartisce ordini a Reno e Rude su come muoversi. Conosce Aerith e la tiene sotto controllo da quando si è stabilita nei Bassifondi.

Don Corneo (doppiato da Yohei Tadano)

Il volto di Wall Market. É solito richiedere di possibili pretendenti per dare il via ad una sorta di “audizione della sposa” la notte. Nonostante il proprio aspetto pacchiano ed il proprio comportamento volgare, Don Corneo ha il controllo assoluto su Wall Market, sapendo ponderare bene quando è il momento di usare le buone o le cattive maniere.

■Aniyan Kunyan (doppiato da: Tomokazu Sugita)

Ballerino e proprietario dell’Honey Bee, è uno dei principali esponenti del divertimento in Wall Market. É anche incaricato alla ricerca delle pretendenti per Don Corneo. Ogni notte sale sul palco per dare spettacolo e ricercare la bellezza suprema.

Leslie Kyle (doppiato da Yu Hatanaka)

Un subordinato di Don Corneo. Sebbene sia ancora giovane, ha un talento naturale per la negoziazione ed il suo sguardo fermo non permette eccezioni.

■ Signora M (doppiata da Yuka Komatsu)

Una proprietaria di casa nel Wall Market. É una degli agenti in carica per Don Corneo. Sa individuare una miniera d’oro quando le si presenta l’occasione e pretende la massima professionalità nel proprio lavoro.

Chocobo Sam (doppiato da Masashi Sugawara)

Proprietario di una delle attività commerciali nel Wall Market, è uno degli agenti raccomandati da Don Corneo. É un incallito giocatore d’azzardo.

Continuate a seguirci per maggiori novità in merito al sistema di battaglia adottato da Barret, le immagini di Wall Market e molto altro da Final Fantasy VII Remake!

Fonte: Famitsu