La situazione CORONAVIRUS sta creando parecchie anomalie e confusioni in tutto il mondo. con notizie di rinvii e poi di smentite sulle effettive consegne dei giochi prenotati.

le SOFTWARE HOUSE sono le prime in questo contesto di confusione ad essere chiamate in causa.

Particolarmente coinvolti in questo processo sono, ovviamente, i team in procinto di portare la propria nuova produzione videoludica sul mercato internazionale.

Uno dei giochi super atteso in questo periodo è sicuramente Final Fantasy 7 Remake, il cui debutto ufficiale è fissato per la giornata del 10 aprile.

Sembrerebbe infatti che la stessa  Square Enix  per ovviare a questo problema sulle consegne e sulle possibili limitazioni, si sia spinta a trovare nuove soluzioni sulle consegne in EUROPA.

A confermarci il tutto sarebbero alcune voci che vedrebbero alcune copie di Final Fantasy 7 Remake già nelle mani dei videogiocatori.

Dunque, come vediamo qua sotto nel comunicato, l’azienda avrebbe dichiarato che le consegne per Europa e Australia sono state spedite con significativo anticipo, proprio in funzione di agevolare molti giocatori alla possibilità di poter avere il proprio Titolo per il 10 Aprile.

Naturalmente tutto questo rimane valido per chi ha acquistato direttamente dallo STORE di Square Enix, dove la stessa Azienda esorta i propri clienti che hanno già acquistato il gioco a tenere

un atteggiamento rispettoso nei confronti dei colleghi giocatori ed eviti dunque di fare spoiler.

Come al solito ci rendiamo conto che queste dichiarazioni lasceranno il tempo che trovano, essendoci persone sul WEB CHE NON VEDO L’ORA DI ARRIVARE PRIMA DI ALTRI A FERE VEDERE IL GIOCO PER FARE CRESCERE IL PROPRIO CANALE… UNA COSA DISGUSTOSA E’ ANTIPATICA.

La nostra redazione di TALES of a GAMER ha preso la decisione, anche se dovesse ricevere il gioco prima di

NON EFFETTUARE ALCUNA LIVE FINO AL 10 APRILE PROSSIMO, NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE E DELLA COMMUNITY.

Noi siamo giocatori, appassionati e collezionisti, non sciacalli di LIKE e GUADAGNI FACILI.