Finalmente e dopo i rumor dei giorni scorsi si è resa disponibile la demo scaricabile di FINAL FANTASY 7 REMAKE direttamente dallo store.
A rendere tutto disponibile in queste ore lo stesso team di Square Enix in fervente attesa del ritorno sulla scena videoludica di Cloud, Aerith, Tifa e compagni.
Finalmente, e dopo averla già toccata con mano durante la scorsa manifestazione Milanese della GAMES WEEK, ora potrete provarla direttamente sulla vostra console, entrando subito in contatto con tutte le novità promesse in questa versione.
Questo comunque non è tutto, infatti OLTRE AL DOWNLOAD DELLA DEMO, sulla vostra su PlayStation 4, dove potrete testare la prima sequenza di gioco, ovvero l’assalto al Reattore 1, Square Enix si è sbilanciata offrendovi anche un tema esclusivo per PS4, che sarà disponibile dal 10 aprile per tutti coloro che scaricheranno la Demo entro la giornata dell’11 maggio.
Il gioco rimane atteso e confermato per il prossimo 10 aprile 2020.
Siete pronti per tornare alla grande avventura?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.