L’avventura culinaria annunciata da Aniplex lo scorso Dicembre 2019, dedicata ad uno spin-off della serie Fate/Stay Night, arriverà il prossimo Maggio 2020 in Giappone per Nintendo Switch.

Il gioco, intitolato “Everyday Today’s Menu for the Emiya Family“, è basato su una serie manga uscita in Giappone. Il theme song che possiamo sentire di sottofondo è intitolata “Tabete Ageru“, composto e musicato da Sangatsu no Phantasia, i quali si sono occupati anche dell’ending theme.

Anche il sito web ufficiale del gioco è stato aggiornato con qualche informazione in più circa i personaggi:

■ Saber (doppiata da Ayako Kawasumi)

Un Servant che ha un contratto con Shirou. Vive in casa di Emiya.

Rin Tohsaka (doppiata da Kana Ueda)

Una compagna di classe di Emiya. Sesto capo della Famiglia Tohsaka. La sua specialità è la cucina Cinese.

Sakura Matou (doppiata da Noriko Shitaya)

Visita di frequenta la casa di Emiya, pertanto ha imparato a cucinare egregiamente. La sua specialità è la cucina a stampo occidentale.

■ Introduzione
Il mondo delizioso di Today’s Menu for the Emiya Family farà finalmente la sua apparizione come un videogioco! Taglia, cuoci, friggi… Saber, Sakura e Rin ti sfideranno con la propria varietà culinaria!? Quale genere di piatti ti appresti a preparare? Ovviamente c’è anche la possibilità di sedersi e godersi il buon pasto cucinato dalle proprie compagne!

Today’s Menu for the Emiya Family conterrà tutte le ricette viste nel manga e una storia originale. Siete pronti a vivere il mondo do Fate in collaborazione con un Kitchen Game?

Fonte: Gematsu