Come sappiamo ormai tutti, per poter combattere al meglio questa Pandemia occorre rimanere tutti a casa, e dunque come passare il tempo rilassandoci e divertendoci senza dover sempre assillarci?

La risposta sta cominciando già da tempo ad arrivare dalle note Aziende produttrici di giochi e dagli STORE dedicati, che in questi giorni si stanno attivando per farci superare al meglio la situazione CORONAVIRUS.

Ora una risposta concreta ci arriva da MICROSOFT e SONY per allietare anche un po’ lo spirito competitivo motoristico, che come sappiamo quest’anno è partito male…anzi non è partito assolutamente.

L’iniziativa, questa volta, è stata pubblicizzata tramite tramite l’invio di newsletter a tutti gli utenti iscritti, come riportato qua sotto.

Come potete vedere viene riportato che per gli iscritti

è possibile giocare alla versione completa di F1 2019 per ben 30 giorni a partire da ora, sia su PlayStation 4 che su Xbox One, in via del tutto gratuita. 

Una bella iniziativa che oltre a far scoprire il competitivo motoristico a chi non ha mai giocato, rende possibile unire intere famiglie con figli nel passare queste ore tuffandosi nella competizione più seguita al mondo.

Vi lasciamo i link per gli store cliccando sulle immagini qua sotto, ricordandovi che l’iniziativa ha validità di 1 MESE a partire da ora.

N.B. ATTENZIONE per tutti quelli non iscritti il link qua sotto risulterà ancora a pagamento, dunque loggatevi subito dopo aver cliccato