Bandai Namco ha rilasciato maggiori dettagli per il DLC recentemente annunciato per Dragon Ball Z: Kakarot, intitolato “A New Power Awakens – Part 1“.

Il contenuto scaricabile, disponibile prossimamente in Primavera, aggiungerà la versione Super Sayan God di Goku, come annunciato dall’ultimo numero di V-Jump.

Il DLC potrà esser giocato prima o dopo aver completato il gioco, combattendo contro Whis per guadagnare un grande quantitativo di punti esperienza. Mano a mano che combatteremo, apprenderemo tecniche sempre più potenti e potenziando le combo, potremo ambire a divenire Super Sayan God, combattendo anche contro Beerus durante l’allenamento.

Nuovi poteri si risvegliano…

In questo episodio esclusivo, scaricabile come contenuto a pagamento oppure come DLC incluso nel Season Pass, i giocatori potranno sperimentare l’allenamento speciale con Whis per divenire Super Sayan God e competere contro Beerus.

Questo contenuto è accessibile a chiunque in qualsiasi punto della storia; ciò che verrà sbloccato potrà essere utilizzato dall’utente nella storia principale!

“A New Power Awakens – Part 1” sarà disponibile in primavera mediante il Season Pass, oppure acquistabile a parte unitamente alla parte 2 nel corso del 2020.

Inoltre, la Ultimate Edition del titolo darà accesso in primavera alla “Music Compilation Pack”, contenente i seguenti titoli:

■ “Makafushigi Adventure!”
■ “Romantic Ageruyo”
■ “We Gotta Power”
■ “Detekoi Tobikiri Zenkai Power”
■ “Bokutachi ha Tenshi Datta”
■ “Dragon Soul”
■ “Unmeino hi ~Tamashii vs Tamashii~”
■ “Dragon Ball Z BGM (TV)”
■ “Kaibutsu Frizea vs. Densetsu no Super Saiyans”
■ “Yappari Saikyo Son Goku!! (We Gotta Power)”
■ “Solid State Scouter”

Fonte: Gematsu