Il weekend di apertura di DOOM Eternal ha segnato un corposo successo per il titolo di Bethesda, stando a quanto annunciato dalla casa produttrice e dal publisher.

Nello specifico, DOOM Eternal ha venduto esattamente il doppio di quanto piazzato nella prima settimana di lancio per il titolo rilasciato nel 2016, DOOM. Allo stesso modo, Steam ha segnato un record di vendite e presenze online per il gioco, superando quota 100,000 utenti connessi.

In merito a Doom Eternal…

Il gioco è il seguito diretto di Doom, vincitore dei The Game Awards come Best Action Game del 2016. Sperimenta l’esperienza definiva tra azione e velocità mentre ti fai strada tra le dimensioni in un combattimento in prima persona. Offerto da idTech7, con le musiche composte da Mick Gordon, il titolo ti mette al controllo di un DOOM Slayer mentre distruggi demoni vecchi e nuovi, dotato di potenti armi in un mondo mai visto prima.

Ti ritroverai in una Terra devastata dai demoni. Fatti strada lungo il tuo cammino, mentre scopri le origini dello Slayer.

DOOM Eternal è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC mediante Steam e Google Stadia. Potete vedere il trailer di lancio pubblicato cliccando qui.

Fonte: Gematsu