In data 21 Febbraio 2020, Ultimate Games ha rilasciato due nuovi titoli per Nintendo Switch. Fishing Adventure è uno dei migliori simulatori di pesca degli ultimi tempi, mentre Otherworldly, invece, è un interessante titolo per gli amanti dell’horror.

Fishing Adventure

I creatori di Fishing Adventure propongono un’esperienza rilassante. I giocatori troveranno più di 30 specie di pesci e 7 zone di pesca, le quali rappresentano diverse parti nel mondo reale. Inoltre, sono state preparate anche interessanti gare di pesca per l’utente.

Fishing Adventure uscì originariamente nel 2019 per PC. Il gioco venne recepito in maniera ottimale dai giocatori, i quali hanno valutato il titolo con oltre il 90% di recensioni positive. Uno dei migliori risultati, considerando i simulatori di pesca attualmente sul mercato.

Otherworldly

Questo titolo è stato creato per i fan degli horror games non convenzionali. MrCiastku, uno sviluppatore indipendente, è il responsabile alla creazione di Otherwordly, già conosciuto per il rilascio su Nintendo Switch di Shadows 2: Perfidia.

Il gioco si ambienta in un dungeon oscuro e misterioso: l’obiettivo finale del gioco è trovare l’oro e i tesori leggendari, mentre si evitano trappole e mostri grotteschi. Molte volte, sarà necessario avere nervi saldi per superare gli ostacoli che si interporranno tra noi ed il nostro obiettivo.

Entrambi i titoli di Ultimate Games sono ora disponibili per Nintendo Switch. Tenete anche d’occhio Climber: Sky is the Limit, prossimamente disponibile in multipiattaforma (potete trovare il nostro articolo qui).

Fonte: Ultimate Games Newsletter