Ormai sono tante le notizie che si rincorrono tutti i giorni relative alla versione PC di DEATH STRANDING.

Dopo averlo apprezzato sulla nostra PS4, ora HIDEO KOJIMA, tramite un Tweet ci mostra la PHOTO MODE.

Come potete notare dal video proposto si tratta di poter operare con  le numerose opzioni offerte dalla modalità fotografica introdotta in-game.

Mentre siete impegnati in operazioni particolarmente rischiose potrete congelare importanti situazioni, che vedranno il nostro fedele Sam Porter Bridges protagonista delle più disparate situazioni.

Potrete infine utilizzare questa modalità per condividere le vostre esperienze con tutta la community.

Parlando del DAY ONE vi ricordiamo anche dei bonus sulla versione in prenotazione su PC, previsti per chi prenoterà o acquisterà al lancio il gioco.

Infatti chi prenoterà il kolossal post-apocalittico di Kojima riceverà dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in alta definizione e degli oggetti cosmetici aggiuntivi.

Si parla di immagini provenienti dall’artbook The Art of Death Stranding più una colonna sonora in Expanded Edition (con tracce inedite).

Altri bonus bonus elargiti saranno, Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole Maschera Ludens, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Abile, Potente e Multi-Terreno.

Qua sotto vi lasciamo la foto cliccabile al link di STEAM per il PRE-ORDER della versione PC che arriverà il 2 giugno prossimo