Stanno uscendo in questo momento notizie relative alla difficile situazione per quanto riguardano le consegne AMAZON in tutta la LOMBARDIA.
Da quello che si apprende in questo momento molti di noi dovranno cambiare le proprie abitudini con uno dei servizi di vendita online più famosi del mondo.
Le norme varate ieri dal governo lasciano ancora molte porte aperte e hanno creato grosse polemiche nelle ultime ore nonostante la direzione presa possa essere quella giusta.
Ecco le indicazioni appena arrivate e che stanno facendo il giro tra le maggiori testate Italiane:
Se siete clienti Prime e abitate in Lombardia o in Emilia (dalle nostre prove ma probabilmente in tutte le zone arancioni/rosse), non avrete più consegna in un giorno ma, ordinando oggi, la prima data utile sarà venerdì 13.
5 giorni dunque per una consegna Prime che in alcuni casi potrebbero anche diventare 9 per prodotti con disponibilità immediata e Prime.
Al momento si segnalano anche problemi per quanto riguardano le consegne AMAZON PANTRY (il servizio di spesa a casa per la Lombardia) dove non sembrano esserci più date di consegna disponibili per la spesa nelle zone intorno a Milano in settimana.
Nelle prossime ore cercheremo di darvi notizie più dettagliate anche per quanto concerne la consegna dei PRE-ORDER su giochi, che stiamo continuando a monitorare in quanto sembrerebbero in atto misure restrittive per quanto riguarda alcune zone rosse della Lombardia.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.