Già da un po’ di tempo erano apparsi in giro dei rumor che parlavano di un possibile ruolo di Christian Bale nel film Thor: Love and Thunder, il quarto film del Marvel Cinematic Universe dedicato al Dio del Tuono. Adesso questo rumor è diventato certezza.
A dare l’annuncio ufficiale è stata l’attrice Tessa Thompson, che ha interpretato Valkyrie in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame, oltre che nel prossimo film di Thor. Il tutto è avvenuto durante un’intervista con Leanne Aguilera di Entertainment Tonight.
Queste sono state le sue parole:
“Ho letto la sceneggiatura, e non posso dirvi molto. Ma io e Natalie ci siamo scambiate parecchi messaggi interessanti via telefono, e ci sarà da divertirsi. Taika ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film, e ci saranno dei volti familiari come anche dei nuovi arrivi. Christian Bale sarà il nostro villain, che è fantastico. Sarà davvero grande“.
Che ne pensate? Siete contenti di questa scelta? Fatecelo sapere.
Se volete, venite a trovarci anche su Dimensione Nerd!


Aspirante fotografo e videomaker, studente presso l’Accademia di Belle Arti di Catania dove studia fotografia e video, è un grande appassionato di cinema e ha già realizzato un cortometraggio dal titolo “Ritrovare se stessi”. Oltre questo ama molto leggere libri di vario genere, specie quelli sulla crescita personale, manga e guardare anime.